domenica 29 maggio 2011

Miss Fraculess' last picture show ass kicking review

Miss Fraculess said: 

In occasione dell'ultimo film della stagione invernale del Dr.SINema ho deciso di avventurarmi nuovamente nelle recensioni senza senso, quelle che le capiscono solo i partecipanti. Partecipanti che ieri sera hanno dato come sempre il meglio, nonostante i pistacchi si fossero rivelati largamente insufficienti a coprire il loro fabbisogno.


*** Attenzione al linguaggio non adatto ai piu' piccoli e agli spoiler ***

Ora prosegui nella lettura a tuo rischio e pericolo.

Vincenzo Prezzo aka Morgan: the best frame of the movie!
In questa pellicola Vincenzo Prezzo aka Morgan lotta contro degli zombie vampiri infettati dal germe della sega (persino la bambina diventa cieca a causa dell'infezione!)
Lui e' rimasto l'ultimo uomo sulla terra, a Roma, all'EUR, nonostante questo non viene ammesso al Festival di Sanremo perche' si sfonda di whiskeini tutte le sere ascoltando musica jazz, DROGATO! Si piglia certe sbornie che il giorno dopo ha sempre degli hangover scandalosi.
Scopriremo alla fine [SPOILER ALERT] che verra' ucciso dalla sua squadra degli over 25, capitanata dal labronico amico del Palla, il cui cd e' in vendita nel negozio di elettronica a Pontedera, vicino alla Panorama.


Tornando a noi, Vincenzo Ciccio Ingrassia non e' proprio solo, ma si trova ogni sera a dover affrontare una masnada di elettori di sinistra, senza cervello, che non si lavano, e alquanto maldestri. E' la zingaropoli, e lui ci da' di paletti di frassino ai quali ha fatto la punta (come allo stronzo), specchi, mazzi di teste d'aglio, benzina...
Ci sono i monatti che portano via i cadaveri durante i suoi flashback di quanto accaduto circa 30' prima, e a tutti noi presenti, che siamo degli intellettuali [intellettuale a me???] appare come una lampante citazione manzoniana dai Promessi Sposi.


Morgan, percuotendo l'autista monatto, chiede allarmato: "Questo camion viene dal quartiere nord? Questo camion viene dal quartiere nord? Risponda!" - "So un cazzo, signore."


E quando trova il cane del punkabbestia ci impiega circa sei ore a realizzare che anche il cane potrebbe essere infetto dal germe della sega, e infatti il povero canino fa questa fine qui:




Resta da capire se la giardinetta esistesse per davvero in Italia nel 67 e se quella che a un certo punto lo sorpassa sia la bianchina di Fantozzi



Nonostante siano tre anni che non vede una donna, quando incontra Ruth (---> "BBBUUURRRPPP! Oh vieni un attimo qua") non gli succede il famigerato effetto bacia il portafoglio (kiss the wallet ndr) come al calciatore Pique.


A Ruth non e' che dia noia l'aglio, e' che poi le puzza il fiato e non lo digerisce, un po' come tutte le fie.











Un giorno Morgan aveva ordinato del sushi e aveva deciso che voleva mangiarlo come i veri giapponesi, cosi' sego' le gambe del tavolo e delle sedie e disse: "o vediamo un po', che cazzo volete? Saro' io o no l'ultimo uomo della terra? E allora faccio cosa mi pare"


Vincenzo Prezzo e' sostenibile, e usa caraffe con filtro della Brita.


Nota finale:
Questa (sopra ndr) sono io che mi butto via ogni volta che vedo questa foto qui (sotto ndr)

SCAAAAAAAAAAAAARYYYYYYYYYYYYY!!!
Come meglio festeggiare i 100 anni di Vincenzo Prezzo??!! Il Dr. SINema è commosso! Queste sono le soddisfazioni che danno la gioia di vivere e di continuare ad educare alla malvagità voi terrestri illuminati!! Grazie Miss Fraculess... grazie... grazie!! E ora tutti pronti per la SUMMER OF FEAR!!

4 commenti:

  1. E' stato un piacere, e mi sto piegando di nuovo...guardando la foto!

    RispondiElimina
  2. Google Chrome Translate e' bellissimo, lo sto provando per la prima volta. mai provato?
    "...captained by labronico friend of Ball"

    RispondiElimina
  3. Google chrome è meraviglioso!!! Sono assolutamente d'accordo...è da provare per tradurre anche le pagine dall'inglese in italiano, altro che Dan Peterson!!!

    RispondiElimina