giovedì 26 maggio 2011

HEY...WHERE THE HELL IS MY BRAIN??!!!

Buongiorno miei cari! Stamani mi sono svegliato e ho saputo che dalle vostre parti qualcuno è rimasto privo del cervello!! Come posso esimermi dal darvi il mio aiuto per ritrovare la vostra preziosa materia grigia?! Non vorrei sembrarvi troppo presuntuoso ma, anche se il mio ruolo di medico del male mi impone di intervenire sempre in vostro aiuto ad indicarvi le cure più adatte perchè la vostra malvagità non risenta troppo delle intemperie, questa volta mi sento un po' in imbarazzo: ma siamo sicuri che a qualcuno sia rimasto il cervello, o che sia mai stato attivato, in codesta provincia depressa del sistema solare?! Mah... io ho i miei dubbi!! Comunque sia, se qualcuno stamani sente il piano di cima un po' più leggero del solito, forse è veramente sparito il cervello e allora può dare un occhiata a queste immagini... magari riconosce il suo e lo recupera!!!


Se il vostro cervello fosse scappato sul Pianeta Arous non preoccupatevi, di solito da lì ritornano. Basterà avere la pazienza di inamidare il midollo spinale e re-inserirlo nella spina dorsale con un passacavo in teflon. Ah...per l'antipatico raggio distruttore che vi capiterà di lanciare dagli occhi, consiglio un buon occhiale con lente antiriflesso.


Se avete riconosciuto il vostro cervello in questo manifesto, tutto a posto: è in buone mani. Sicuramente non andrà a male e sarà nutrito adeguatamente. Mi raccomando però, quando andrete a ritirarlo, fate attenzione alla porta in legno stile prigione medievale che è in fondo al laboratorio...ecco, non apritela che dentro c'è un signore molto permaloso e altrettanto geloso!!





Ecco, se vi sembra che il vostro cervello sia questo...beh, lasciatevelo dire: rinunciateci! Ci sono tanti modi per sopravvivere senza, il mondo poi vi risulterà anche più gradevole, tante cose risulteranno accettabili, e poi, diciamolo una volta per tutte, avrete anche successo in qualsiasi campo! Suvvia, non lamentatevi...ma se proprio vorrete un nuovo cervello, continuate a leggere che una soluzione c'è.


Non so per quale motivo, ma sembra che il cervello di Hitler sia stato conservato dai pazzi di Mandoras. In realtà non è un granchè...un po' sclerotizzato, con un terribile senso di inferiorità, maniaco ossessivo, paranoico e abbastanza inetto.  Se proprio non trovate niente di meglio, oggigiorno esisto degli psicofarmaci abbastanza buoni che, in dosi massicce, dovrebbero renderlo almeno funzionante per le faccende domestiche. Mi raccomando, solo se abitate in una casa senza balconi!!


OOHH...questa invece è una soluzione che consiglio a tutti. Se proprio siete rimasti senza cervello e non riuscite più a trovarlo, o non riuscite ad abituarvi a stare senza, questa è la soluzione migliore, il sano vecchio metodo di una volta: un bel cervello atomico!! Macchè discorsi??!! Poche ore di operazione sotto i ferri di uno scienziato pazzo e il gioco è fatto!! Io lo consiglio vivamente, se poi riuscite anche a farvi dare il telecomando multifunzione potrete anche eliminare i vostri nemici senza incorrere in antipatiche conseguenze, basterà attivare la funzione "clone controllato da forza aliena del pianeta rosso" e nessuno vi chiederà conto!!


Se in questi giorni avete incontrato questa signorina, magari in un mercato di una grande città del nord, che distribuiva volantini di un candidato sindaco...beh, non c'è niente da fare, il vostro cervello è perso definitivamente. Non credo riuscireste nemmeno a sostituirlo con un usato sicuro...però dai, la vita continua e poi vuoi mettere che bello poter dire con tranquillità "A me il cervello l'ha mangiato una vampira extra-terrestre"?!


Toh...guarda un po' chi si rivede?! Qualcuno di voi ha perso il sonno o è diventato alcolizzato in questi giorni? Se sì, forse potrebbe tentare di parlare col dottor Cory e vedere se la questione dipendesse da un espianto di cervello. Non sono sicuro se Schratt sarà abbastanza ubriaco per potervi operare immediatamente, nel caso vi consiglio di portarvi appresso una cassa di Tre Stelle adatta allo scopo.

Buona fortuna miei cari!!

2 commenti:

  1. bellissimo. il mio post preferito fino a ora.

    RispondiElimina
  2. è un piacere aiutare il prossimo!

    Do you find this post helpful?
    1 - Yes, very much, I got my brain back!
    2 - Well...not so much, I can live without a brain
    3 - Oh...are you some kinda of pervert or what??!! Never pretend to have a brain!!!

    RispondiElimina