martedì 21 giugno 2011

Il quorum del Dottor SINema... don't forget to vote!!

Buongiorno a tutti, da questa settimana il sondaggio "Il più temuto" si rinnova. Visto che nelle ultime settimane la partecipazione va inesorabilmente calando, il vostro orribile dottore del sordido (come mi piace quest'aggettivo ultimamente!!) ha deciso di apportare alcune modifiche al poll settimanale.

Dottor SINema's weekly poll "Il più temuto"
Intanto, per chi non fosse stato attento, ripeto a cosa serve il sondaggino che trovate alla sinistra del vostro monitor sotto il "Nightmare of the week". Allora, ogni settimana vi propongo 8 titoli di film. A volte la scelta è legata ad un tema preciso o ad un genere o ad un periodo ecc...altre volte, come nel caso di questa settimana, è assolutamente senza ragione. Ora, ogni settimana il sondaggio si chiude entro la mezzanotte del sabato, in questo modo, la domenica mattina avremo un vincitore che,  PP (Propaganda Psichica) permettendo, sarà l'argomento principale del SUNDAY SERMON e la locandina settimanale (Nightmare of the week) Per quanto possibile, quest'ultima sarà cliccabile e linkerà alla grafica ad alta risoluzione del film in questione, così che, se sarete incuriositi potrete accedere anche alla pubblicistica stampabile (ganzo no?!). Se poi considerate che, spesso e volentieri, i film di cui parlo sono orphans e con licenza pubblic access, potreste addirittura farvi il vostro DVD manufatto. Ora, diversi amici mi dicono che non conoscono i film da votare...APPUNTO!!! Il giochino sta proprio qui! I film sono in "concorso" per essere scoperti, dunque votate quello che vi incuriosisce di più, ovvero quello di cui sareste curiosi di sentir parlare, il voto non deve essere una preferenza di merito, ma semplicemente un "vorrei che nel prossimo Sunday Sermon il terribile Dottor SINema parlasse di..." Allora giungiamo alle novità: intanto ho deciso che, al di sotto di almeno 5 voti per uno stesso film, il sondaggio sarà considerato non valido e il Sermone avrà un argomento a piacere da me scelto (cioè scelgo io il film tra quelli proposti e non votati); per agevolare le operazioni di voto indicherò accanto al titolo del film, regista e anno di uscita, così avrete più indizi su cui elucubrare; infine, d'ora in poi sarà possibile votare per più di un film contemporaneamente, così non avrete più l'imbarazzo di scontentare qualcuno!!
Naturalmente il voto è a SUFFRAGIO UNIVERSALE, nel senso che chiunque può votare, anche se non è un Carbonaro Assiduo, anche se non è un terrestre illuminato e anche, e sopratutto, se NON E' UN TERRESTRE!!
Ricapitolando: non appena vedrete il nuovo sondaggio "Il più temuto", cliccate su quei pallini vuoti accanto ai titoli dei film, su uno, su due, su tre, o anche su tutti e otto, poi tornate la domenica mattina per leggere il Sermone del Dottor SINema che, prima ancora della Santa Messa e del Pranzo Domenicale, è l'appuntamento irrinunciabile nel giorno dedicato al riposo, miei cari carbonari assidui e terrestri illuminati!! Ricordatevi sempre che... io vi curo!!
aaaaahahahaaahahahahahahahahaha (a la Faust!)

Nessun commento:

Posta un commento