domenica 13 marzo 2011

In the beginning was THE END


Benvenuti cari miei, chi vi parla è il Dottor SINema!! Quella che vedete qui sopra è la testimonianza della prima incarnazione del vs temibile medico del male...tutto ebbe inizio esattamente un anno fa. Da quel momento la storia del mondo non ha potuto fare a meno di fare i conti con le proiezioni "carbonare" dell'orribile dottore! Horror, sci-fi, weird, exploitation, sexploitation, blaxploitation, western, macisti e ercoli, mummie azteche, wrestler messicani, pomodori assassini, aragoste giganti stupratrici, adoratori della testa di Hitler, zombie, zombie nazisti, zombie corridori, zombie musical, zombie ecologisti, zombie in bianco e nero, zombie al nero di seppia, zombie al curry, zombie voodoo, zombie child, ah...e gli zombie naturalmente!!!

 
 Carnival of souls, Herk Harvey 1962
Fino adesso tutto si è svolto tramite una segretissima mailing-list, che nemmeno Julian Assange è riuscito a pubblicare, ma d'ora in poi usciremo in rete, con questo blog, che si avvarrà della collaborazione di alcune tra le più crudeli ancelle del demonio, dei contributi dei seguaci sparsi all over the world e, soprattutto, dell'orrenda macchina della Propaganda Psichica, che tutto controlla, sovraintende e guida!!
Benvenuti, dunque, nell'inferno del Dottor SINema: recensioni al limite dell'italiano, film recensiti al limite del vedibile, ogni settimana (o a scadenza dettata dalla suddetta PP) l'invito alla visione nel covo, interventi sull'attualità e sul passato da rivisitare...la Drive-In culture (guai a chi pensa a quel "Drive In"!!!), il cinema di genere, le produzioni indipendenti anni '50, i personaggi marginali, i geni incompresi, le storie più assurde...tutto quello che ci piace e che vale la pena di rivedere, scoprire e, senza pietà, godere!!!

enjoy the show
 

Nessun commento:

Posta un commento