domenica 13 novembre 2011

11-12-2011: THE BEST MOVIE IN 17 YEARS...

Buongiorno miei cari,
che la pace vi accompagni
e che la festa faccia il resto!


Good morning my beloveds,
that the peace accompanies you
and that the festivity makes the rest!

Non vorrei sentirmi coinvolto più di tanto dalle vostre misere scaramucce terricole, specialmente in un momento in cui le tifoserie barbare sembrano prendere il sopravvento su tutto, però, in questa domenica raggiante di novembre, non posso fare a meno di segnalarvi il miglior film mai visto negli ultimi 17 anni su questo vostro pianeta depresso...


I would not feel of being involved more than a lot in poor earthlings skirmishes, especially in a moment in wich the barbarian supporters seem to take the windward on all, but, in this shining sunday of november, I cannot dispense myself from recommend you the best film ever seen in the last 17 years on your depressed planet...

Oggi queste immagini sostituiscono il sermone della domenica... gioite e vivete!!

Today these images replace the Sunday Sermon... 
enjoy and live!!


12-11-2011





martedì 8 novembre 2011

Dr SINema Live show II!

EBBENE MIEI CARI, 
ancora 2 temibili appuntamenti 
con le torbide presentazioni
del Dottor SINema in persona!!

Riuscirete a sopravvivere ancora??

lunedì 7 novembre 2011

INTERMISSION

My pretty little chid, have you seen Dr SINema around here?

Miei cari terrestri illuminati, il vostro terribile medico dell'oscuro in questo periodo è stato molto occupato su questa vostra terra. I risultati di questo impegno saranno a breve pubblicati, con dovizia di orribili particolari, ma nel frattempo non posso che scusarmi per la mia assenza su queste pagine!

Come sempre, però, non dimenticate... NON ABBIATE MAI PAURA, una volta intrapresa la strada del cinema carbonaro, il Dottor SINema camminerà sempre al vostro fianco, per contrastare gli agenti della Normalizzazione Massimalista Intellettual- Comunarda, che cercheranno sempre di insidiare i nostri più sensazionali incubi!

Intanto, votate per il nuovo sondaggio, che da questa settimana torna e consacrerà la pellicola che sarà l'oggetto del nuovo, crudelissimo, sermone domenicale!!!

I watch over you!